Your Cart
Common queries answered

Frequently asked Questions

Gli articoli disponibili in magazzino vengono consegnati entro 2-5 giorni. Per gli articoli arretrati e speciali potrebbero essere necessarie da 2 a 4 settimane, a seconda della disponibilità da parte dell’editore. Vi terremo aggiornati durante l’elaborazione dell’ordine.

Dopo aver ricevuto l’ordine, avete 30 giorni di tempo per restituirci gli articoli non desiderati. Gli articoli devono essere nella loro confezione originale, nuovi di zecca e in condizioni di rivendibilità. Gli articoli restituiti devono raggiungere i nostri magazzini in Inghilterra o in Germania. Il rimborso verrà elaborato al ricevimento degli articoli restituiti. Purtroppo non è possibile effettuare scambi.

È possibile richiedere la modifica dell’indirizzo di consegna per iscritto. Vi preghiamo di inviarci un’e-mail con il nuovo indirizzo il prima possibile e prima che il vostro ordine venga spedito. Purtroppo non è possibile modificare l’indirizzo di consegna dopo la spedizione dell’ordine.

Potete controllare lo stato del vostro ordine accedendo al vostro account. A parte, è possibile seguire il pacco dopo la spedizione dell’ordine utilizzando il numero di tracking rilasciato dal corriere (DHL, DPD, UPS ecc.). I numeri di tracciamento vengono inviati via e-mail quando l’ordine viene spedito. Controllate la cartella spam nel caso in cui il vostro provider di posta elettronica abbia filtrato per errore i messaggi legittimi.

Nota bene: le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Our customer care team will be happy to reply to your enquiries by email or telephone if possible. Simply login to your account and use our Contact Form to send us your message. Please have your order number handy and allow 24-48 hours for a reply.

Vi preghiamo di contattarci immediatamente per iscritto indicando l’indirizzo di consegna corretto.

Di solito consegniamo in tutto il mondo, ad eccezione di alcune aree remote, come alcune isole del Pacifico, villaggi nelle Alpi e in Alaska, o nel bel mezzo del nulla in Australia. Inoltre, ci sono alcuni paesi africani e paesi come l’Afghanistan, la Russia, l’Iran e la Corea del Nord, dove è impossibile arrivare. Quando ci imbatteremo in un luogo di consegna come questo, sarete avvisati di conseguenza.

Sì, di solito imballiamo e spediamo gli ordini in un unico pacchetto. Esistono tuttavia delle eccezioni, a seconda delle restrizioni di peso/volume.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza e supporto, cliccate qui.

Consegna in tutto il mondo

Su tutti gli ordini superiori a 30 euro

Restituzione facile di 30 giorni

30 giorni di garanzia di rimborso

Supporto di lingua greca

Il nostro team parla greco e inglese

Controllo sicuro al 100%

Amex / MasterCard / Visa